ISCRIZIONE

Vantaggi

L'iscrizione all'associazione Verona Brick consente di accedere gratuitamente alle seguenti tipologie di eventi e convenzioni:

  • Partecipazione gratuita agli eventi organizzati, in presenza presso la sede dell'associazione, o via web, con piattaforma Google Meet.
  • Accesso alle convenzioni
  • Partecipazione alle esposizioni organizzate da Verona brick e ad eventi esterni con priorità riservate
  • Partecipazione a visite guidate e viaggi a tema LEGO® organizzati dall'associazione
  • Accesso all'area privata del sito
  • Varie ed Eventuali

Modalità

L’anno sociale di Verona Brick decorre dal 1° aprile al 31 marzo di ogni anno. Le iscrizioni valgono per l’anno in corso e i rinnovi possono essere effettuati dal primo aprile al 31 luglio.

Pertanto, se ci si iscrive verso la fine dell’anno sociale, l'iscrizione scadrà comunque il 31 marzo e a breve, se si desidera, si può rinnovare per l’anno successivo per rimanere un socio attivo. L’anno di iscrizione non è quello solare.

Prima di procedere con la richiesta di adesione all’associazione, si invita a prendere attenta visione di statuto e regolamento. E' bene prendere visione anche dell'informativa sulla privacy.

La domanda, se debitamente compilata in tutte le sue parti, sarà sottoposta al vaglio del consiglio direttivo che, in occasione della prima riunione utile e dopo aver verificato i requisiti dello statuto, delibererà sull'effettiva ammissione all’associazione.

Il Direttivo ha facoltà, entro 3 (tre) mesi dalla presentazione, di accettare o rifiutare la richiesta di iscrizione.

Dalla data di presentazione di questa richiesta, fino allo scadere dei 3 (mesi), se non risulterà versata la quota di iscrizione, la richiesta sarà respinta in automatico.

Il modulo di iscrizione è scaricabile qui: modulo di iscrizione.

L'iscrizione all'associazione Verona Brick prevede una quota, annuale, di 15€ per i nuovi iscritti e una quota di 10€ per il rinnovo dell'iscrizione effettuata prima della scadenza.

La domanda di adesione deve essere stampata, compilata in modo leggibile (meglio ancora, compilata prima di stamparla), firmata e inviata via email unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido alla segreteria Verona Brick a questo indirizzo: info@veronabrick.it.

Se l'iscrizione è riferita ad un minorenne è fatto OBBLIGO al genitore/tutore di effettuare l'iscrizione per conto del minorenne.

Solo chi è in regola con il pagamento della quota associativa può partecipare alle assemblee soci.

Per rinnovare basta effettuare il pagamento, non serve compilare nessun modulo.

Iscrizione e rinnovo

Per l'iscrizione e per i rinnovi, è possibile versare la quota associativa annuale (15€ per nuova iscrizione, 10€ per rinnovo) tramite

Bonifico bancario

Beneficiario: Associazione culturale Verona Brick

IBAN: IT44V0503485830000000005963

Causale: quota associativa

Paypal iscrizione nuovi soci 15 €

 

PayPal  rinnovo  10€

 

Contanti (solo per le iscrizioni effettuate durante un evento tenuto in presenza)

"Mattoncino dopo mattoncino
costruiamo passioni"

Associazione Culturale Verona Brick
C.F. 93309260235

CONTATTI

Via Monte Baldo 28/a 37010 Affi (Vr)

Tel: +39 3391853929 ,+39 3926298417

Email: info@veronabrick.it

Sedi per incontri :
Biblioteca Affi via stazione 1, Affi (VR).
Coworking 311 Lungadige Galtarossa 21 37133 Verona